Affidati al car detailer

Garage 21: il car detailing accessibile a tutti gli appassionati

La mia idea di car detailing è che deve essere accessibile agli appassionati, non per forza qualcosa di riservato a pochi eletti o discriminante per tipologie di veicoli. Tutte le auto hanno diritto ad ambire alla perfezione, essere curate e protette.

Affidarsi a un car detailer significa dare in mano le chiavi del proprio mezzo a un professionista appassionato che ha due obiettivi: ridarti l’auto nel minor tempo possibile riportata alle migliori condizioni possibili.

Titolare di Garage 21 sta utilizzando una lucidatrice su un'auto su una superficie
Mani che tengono dei tamponi per lucidatrice auto
Una persona applica del nastro adesivo giallo sulla carrozzeria di un'auto nera, vicino allo specchietto

Passata sotto lucidatrice e protettivi,

la tua auto diventa il riflesso

della tua passione.

ho una lunga gavetta in lucidatura auto nere e bmw

Dicevano che con il tempo mi sarebbe passata. Ma l’emozione che provo nel prendermi cura di auto sempre diverse rimane.

L’amore per le auto c’è da sempre, e da alcuni anni ho trasformato la mia passione in lavoro aprendo il centro di auto detailing “Garage 21” nel 2021.

È quello che mi ha spinto a passare da mania dell’avere l’auto in ordine, meccanicamente e esteticamente, a seguire dei corsi professionalizzanti.

Così ora metto la mia ricerca per la perfezione a disposizione di tutte le auto e i loro proprietari.

Ok, ma quanto mi costi?

Non ti nascondo che, pur apprezzando la bellezza di auto sportive di ogni tipo ed età, il mio marchio d’elezione è BMW: perché, oltre alle mie, ne ho viste girare in famiglia fin da piccolo, e perché prove di prodotti e tecniche detailing li ho fatti sulla mia BMW, che risponde molto bene ai trattamenti.

Parlando di soddisfazioni: lucido macchine nere a manetta ed è fantastico perché con il nero, più che con altri colori, ottieni l’effetto WOW a lucidatura finita. È il colore più impegnativo, ma il risultato è strabiliante.

Chi sono? Mi chiamo Gian e queste sono le mie auto